Il team

Sergio Chiesa

L’Ideatore. Italiano e residente in Namibia, mente sempre irrequieta, mai fermo, mai pago e sempre alla ricerca di nuove sfide. Guida turistica e motociclista per passione, con migliaia di chilometri sulle spalle, in anni di attività professionale ha maturato una profonda conoscenza di quella parte del territorio namibiano che valica i tradizionali ed abitudinari percorsi turistici, attraversando luoghi semi-inesplorati ed ancora poco contaminati dalla società attuale. Questa sua esperienza ha permesso la realizzazione di questo tour motoristico fuori dagli schemi.

FRANCESCO ZANARDI

Collaboratore di questa iniziativa. Motociclista trentennale e viaggiatore sempre pronto ad ogni avventura. Ex-paracadutista militare, ex-appartenente alla Polizia di Stato, attualmente scrive testi ed articoli di carattere storico-militare e mototuristico per riviste del settore e per website italiani e esteri.

Cristina Marchetti

Se il motto dei Lions International Club è “Servire la Comunità, rispondere ai bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale” il Presidente del piccolo ma operativissimo Lions Club “ Dream On the road” Cristina Marchetti, non si è lasciata sfuggire l’occasione di supportare il progetto “ Biker for Savannah”, senza resistere al richiamo africano, lei che di mal d’Africa ne sa qualcosa.

Valentina Bertelli

Mario Salanitro

Matteo Fontana

Benvenuto in aMotoMio.it

Pronti per un altra avventura in Africa, pronti per aiutare altri animali in estinzione

Self Discovery Media Network

Where the Discovery of Self is just a show away

theinsatiabletraveler.com/

Travel inspiration, stories, photos and advice

Nature Travel Africa

Small Group and Private African Safaris

Sergio Tour

Tour in Madagascar

My Madagascar

I will show you Madagascar in everyday life.

motorbikes.blog

riding bikes and doing other things

Biker for Savannah

Pronti per un altra avventura in Africa, pronti per aiutare altri animali in estinzione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: